Group: Founder;; Posts: 5689 Location: Dalla tasca della giacca di Bill, nel tourbus.
Status:
Qui, in questo topic, scriveremo le nostre assenze. Per favore inserite (se fate un viaggio oppure state via), una data o un periodo preciso, se possibile.
« Kiss me goodbye into the light Like a phantomrider I'm dying tonight. So dark and cold. I drive alone like a phantomrider Can't make it on my own. ... Now I'm here no more fears. Angel don't you cry I'll meet you on the other side...»
Molto Bene! Ottima scelta, shippi la coppia formata da Harry e Ginny! Questo vuol dire che la tua vita sarà piena di giUoia, avrai una bella famiglia, una carriera di successo e taaanto taaanto amore! Enjoy!
« Kiss me goodbye into the light Like a phantomrider I'm dying tonight. So dark and cold. I drive alone like a phantomrider Can't make it on my own. ... Now I'm here no more fears. Angel don't you cry I'll meet you on the other side...»
Group: Founder;; Posts: 5689 Location: Dalla tasca della giacca di Bill, nel tourbus.
Status:
Altra mia assenza... Mi trasferisco nella mia villa e non potrò connettermi con questo pc fino ai primi di settembre. Naturalmente (santi internet points) mi potrò connttere almeno una volta a settimana da altri pc e forse (magari) con il pendrive trasferire i lavori grafici e postarli
Ci sentiamo, qui aggiornerò quando sarò online e forse continuo la ff...
Di aggiornare non ci sono problemi, spero.. naturalmete se può qualche admin aiutarmi mi sarebbe comodo ^-^
non proccuparti tesoro!! ti prometto che ogni tanto entrerò! e terrò aggiornato il forum!!
Fu in quel momento di pazzia, in quel momento capì che tu sei tutto ciò a cui tengo di più al mondo. Tutto ciò che voglio, tutto ciò che desidero da questo stupido universo. Tutto il resto, in confronto a te, è Niente. Tu sei Tutto. Grazie .Tom.
Il materiale usato per la realizzazione della parte grafica del forum proviente dai seguenti siti: CS; MG; DA; HG; DF;
Tabella in home di Tabelle Mania e . Thank you.