« Kiss me goodbye into the light Like a phantomrider I'm dying tonight. So dark and cold. I drive alone like a phantomrider Can't make it on my own. ... Now I'm here no more fears. Angel don't you cry I'll meet you on the other side...»
Fu in quel momento di pazzia, in quel momento capì che tu sei tutto ciò a cui tengo di più al mondo. Tutto ciò che voglio, tutto ciò che desidero da questo stupido universo. Tutto il resto, in confronto a te, è Niente. Tu sei Tutto. Grazie .Tom.
« Kiss me goodbye into the light Like a phantomrider I'm dying tonight. So dark and cold. I drive alone like a phantomrider Can't make it on my own. ... Now I'm here no more fears. Angel don't you cry I'll meet you on the other side...»
Fu in quel momento di pazzia, in quel momento capì che tu sei tutto ciò a cui tengo di più al mondo. Tutto ciò che voglio, tutto ciò che desidero da questo stupido universo. Tutto il resto, in confronto a te, è Niente. Tu sei Tutto. Grazie .Tom.
Group: Tom;; Posts: 573 Location: Dal caldo letto di Tom... ahhhh.... che bello...
Status:
Io andr a qll di Roma!!! Raga!!!! Voi????? =D
►..ViVo In Un SoGnO..o FoRsE è Un InCuBo..◄ ►..Ma Mi PiAcE vIvErCi.. ◄ ►..Vi PrEgO Nn SvEgLiAtEmI MaI..◄
►..Ti PiAcErEbBe EnTrArE..?!◄ ►..Ma Ti AvVeRtO..nOn ToRnErAi..MaI Più InDieTrO..◄ ►..PeR eNtRaRe ChIuDi GlI oCcHi E aScOlTa..◄
►..Ti RiCoRdO...... MaI pIù InDiEtRo..◄ ►..E sE sEi CoMe Me.... Ne VaRrA lA pEnA..◄
CITAZIONE
Carlo.. non avrei mai pensato di innamorarmi così facilmente di te... E non avrei mai pensato che tra di noi ci sarebbe potuto essere qualcosa... ma mi sbagliavo... Ero li a qualche centimetro da te dalla tua bellezza e, sorridendomi, ti sei avvicinato e mi hai abbracciato... Carlo Ti Amo... dal profondo del mio cuore... solo ora mi accorgo che quel giorno non ho sognato... ---> 25/05/09 <3
···► Grazie per le grandi emozioni ◄··· 13/07/07 Finley - Concerto Roma 4/07/08 Fabrizio Moro - Concerto Roma 6/07/08 Tokio Hotel - Concerto Roma 25/05/09 Carlo hug me - TRL Palermo 27/05/09 Carlo mi fa l'occhiolino - TRL Palermo 2/06/09 Lost - TRL Palermo 4/06/09 Valerio Scanu - TRL Palermo 15/07/09 Amici In Tour - Palermo
Il materiale usato per la realizzazione della parte grafica del forum proviente dai seguenti siti: CS; MG; DA; HG; DF;
Tabella in home di Tabelle Mania e . Thank you.